Registrati | Login

E' nato un nuovo additivo per pulire gli iniettori dei motori diesel, un sistema rapido ed economico per tenere in perfetta efficienza il sistema di alimentazione del motore alimentato a gasolio.
Lo sviluppo degli ultimi anni delle auto diesel ha aumentato le prestazioni degli iniettori, aumentandone la pressione e le iniezioni ma rendendoli più delicati e vulnerabili allo sporco causato dal gasolio sporco bruciato.
Gli additivi specifici per carburanti di MotorSistem (vedi www.motorsistem.com) agiscono fornendo un trattamento al carburante contenuto nel serbatoio, eliminando ogni traccia di impurità, permettendo al gasolio, benzina o GPL di bruciare nel modo migliore senza lasciare incrostazioni sugli iniettori, candele e valvole.

Il nuovo additivo per il trattamento del sistema di alimentazione permette di avere sempre il motore protetto e con le massime prestazioni. Riducendo consumi ed emissioni.

Who Voted for this Story


Commenti


Written by basemultimedia
8 giorni fa
Pulire gli iniettori di un motore diesel è sempre un'operazione costosa. Oggi grazie all'innovativo additivo di MotorSistem si può pulire tutto il sistema di alimentazione, semplicemente versando lo speciale trattamento nel serbatoio, senza smontaggio e costi di manodopera.



Log in to comment or register here.

comunicati stampa su wazit.it aziende e agenzie possono pubblicare comunicati stampa gratis on line